domenica 11 dicembre 2011

Sumimasen

E' davvero un sacco, troppo tempo che non aggiorno il blog.
E' passato quasi un anno dall' ultimo post. ._.''
Vi chiedo scusa ma in alcuni momenti mi è mancata la voglia in altri il tempo materiale per poter aggiornare e continuare il lavoro che avevo cominciato.
Cercherò di riprendere poco a poco il lavoro che ho iniziato a Febbraio così da non lasciare cadere tutto nel nulla.
C'è anche una piccola novità dalla quale spero di trarre qualcosa di buono e di offrire qualcosa anche a voi pochi che leggete il blog =). ho iniziato ufficialmente a studiare Giapponese in università.
Non è un giapponese molto specifico, ma una buona base e se volete magari posso riportare i miei appunti anche qui, non si sa mai che possano servire a qualcuno.
Inoltre pensavo di chiedere alla mia docente Keiko Maruyama, che è una persona squisita e molto disponibile, di suggerirmi argomenti interessanti e link utili.
Bene questo è tutto, per il momento.

Sumimasen, ancora una volta. 
Scusatemi per non aver più aggiornato e non aver dato nessuna motivazione  di questa mia scomparsa.

Sayoonara!

1 commento: